OPEN NAZIONALE FEMMINILE 2017

 

ss

 

Oggi mi trovo nella nuova veste di rappresentante dell’Associazione Tennis Gardone Val Trompia a darVi il benvenuto alla 27° edizione del torneo Città di Gardone Val Trompia.
Alla scadenza del mandato del precedente Direttivo, con la nuova elezione, ho avuto l’onore nonché il gradito piacere di essere nominata a capo di questa Associazione che opera da molti anni per tenere alto il nome del Tennis Gardone sia in provincia di Brescia che in ambito nazionale.
Colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutto il nuovo consiglio direttivo, chi mi ha preceduto e ha ben operato per il raggiungimento dell’attuale nostra situazione, e per confermarvi il nostro massimo impegno affinché l’Associazione continui a mantenersi attiva, dinamica e soprattutto propositiva per tutte quelle attività che durante l’anno potremo consolidare e avviare.
Ringrazio infine l’Amministrazione comunale di Gardone VT per la fiducia che ci ha accordato, i miei consiglieri e collaboratori per il loro prezioso aiuto e tutti gli amici sponsor senza i quali questo bellissimo evento di sport non sarebbe possibile.
Confido in una vostra massiccia partecipazione nelle giornate in cui si svolgerà il 27° Trofeo Città di Gardone Val Trompia, e vi aspetto numerosi nel proseguo dell’anno sui nostri campi che mi auguro siano sempre occupati da tennisti vogliosi di misurarsi tra di loro e divertirsi.

 
     
   

La Presidente

Ines Prandelli

 

ss2

PROGRAMMA INCONTRI