OPEN NAZIONALE FEMMINILE 2016

 

ss

 

 

 

 

 

 

 

Eccoci giunti alla 26° edizione del trofeo Città di Gardone Val Trompia, anche quest’anno dedicato alla memoria della famiglia Prandelli e rivolto alle giocatrici di categoria OPEN.
L’Associazione Tennis Gardone V.T. che rappresento, ha messo in campo tutto lo sforzo necessario per la continuazione e la promozione di questo evento che ormai da anni è diventato un classico del panorama tennistico provinciale e non solo. Non siamo stati da soli in questa avventura, ma abbiamo potuto contare sull’impegno degli amici sponsor, e in particolare di Ines Prendelli, che hanno confermato ancora una volta il loro sostegno economico per lo svolgimento di questa manifestazione. La sinergia è proseguita anche con l’Amministrazione comunale, con la quale abbiamo ottenuto l’importante risultato di rimodernare il nostro Circolo grazie all’efficiente illuminazione LED dei campi coperti, alla nuova centrale idrotermosanitaria e a tanti piccoli lavori che hanno reso l’ambiente più decoroso e adatto alle esigenze dei giocatori.
Il cammino di quest’anno del Consiglio direttivo, chiuso il gravoso capitolo dei lavori di ristrutturazione, è proseguito con il rinnovo della gestione del bar. Daniele e Luigina si sono dimostrati all’altezza della situazione e ci stanno fornendo un mano considerevole nelle gestione ordinaria delle attività. Prima di questo cambiamento, un’assemblea straordinaria dei soci, ha smosso le coscienze e ha reso tutti informati della situazione dell’Associazione, sia economica che gestionale. Da qui si è ripartiti con maggiore slancio e abbiamo visto con soddisfazione un miglioramento dei rapporti, una proficua collaborazione e un più trasparente colloquio con i soci. Perché ciò che il Consiglio sta cercando di fare dal giorno dell’insediamento è quello di riuscire a portare avanti l’Associazione in maniera unitaria, con l’impegno di tutti e senza distinzioni o privilegi verso alcuni. Speriamo di poter continuare su questa strada intrapresa, perché le scelte
che ci aspettano nei prossimi mesi sono piuttosto importanti.
In queste ultime righe voglio anche sottolineare gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti, sia individuali che nei campionati a squadre. Dalla squadra delle LADIES che ha vinto il campionato regionale di categoria, alla promozione da D4 a D3 delle due squadre maschili, agli eccellenti piazzamenti nei tornei di categoria e TPRA e ai buonissimi risultati dei nostri bambini nelle categorie UNDER.
Auguro a tutti quindi, soci, simpatizzanti e spettatori di godere dello spettacolo di questo torneo, ma soprattutto aspetto tutti voi anche durante il resto dell’anno per usufruire dei nostri campi da tennis, per tifare i nostri atleti, per cenare presso la nostra guest-house, per fare una lezione con il nostro maestro e per, in sintesi, vivere la vita del nostro Circolo!

A presto!

 
     
    Il presidente .Marco Lancelotti e il consiglio direttivo

 

ss2

PROGRAMMA INCONTRI